Giovedì 18 novembre alle ore 17.00 partirà il nuovo progetto del Vides Auxilium ODV "FIANCO A FIANCO" a sostegno dell'inclusione attiva delle persone con disabilità e non autosufficienti, promuovento l'inclusione sociale tra bambini, ragazzi e famiglie.
Tutte le attività si svolgeranno nei locali del CEV - Centro Educativo Vides in Via Palermo sn. Loc. Su Ziru. Tutti i servizi sono Gratuiti.
Progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato dell'Igiene e Sanità e dell'Assistenza Sociale.
LA STORIA DI TUTTO: PRONTI AD INIZIARE UN VIAGGIO UNICO?
"LA STORIA DI TUTTO" Pronti per iniziare un viaggio unico?
Il Vides Auxilium presente le nuove attività ricreative e ludiche, con giochi, laboratori manuali, favole e disegni dedicate ai bambini che frequentano la scuola dell'infanzia.
Tutti i mercoledi alle 17.00 a partire dal 10 novembre presso i locali del CEV - Centro Educativo Vides, in Via Palermo sn. Loc. Su Ziru - Guspini.
Il servizio è GRATUITO.
Attività realizzata nel rispetto della normativa per il contrasto al Covid-19.
E si parte!!! Al CEV Centro Educativo Vides si inizia con il DOPOSCUOLA per bambini e ragazzi, dalla primaria alla secondaria di primo grado.
Dalle 15.00 alle 17.00 momenti di studio e di apprendimento saranno seguiti da momenti ludici e ricreativi.
Servizio GRATUITO grazie al progetto "Attività per minori contro la discriminazione" finanziato da Palazzo Chigi - Presidenza del Consiglio dei Ministri, con Vides Italia Fmairo - Ispettoria Romana S.Giovanni Bosco Pontificia Facoltà di Scienze dell'Educazione «AUXILIUM»
Per informazioni scrivere a: vides.auxilium@gmail.com
Attenzione: solo 20 posti a disposizione!!!